appartamenti in formula residence Sardegna | Villaggio Porto Corallo

Supplemento Resort

Case vacanze in formula residence Sardegna: è possibile usufruire di una comoda villa corallo resort dotata di TV-SAT, lavatrice e climatizzatore. Il costo del supplemento Corallo Resort è pari ad € 310 a settimana da aggiungere al prezzo della locazione. Nei periodi A, B, C (dal 05/04 al 28/06 e dal 30/08 al 08/11) il Supplemento Resort è di € 200 a settimana. Su richiesta alla prenotazione da pagare in loco.
Le Ville Corallo Resort sono situate in posizione dominante e privilegiata; si affacciano sul mare e consentono di ammirare la suggestiva baia di Porto Corallo. Sorgono in un’area dove natura e costruzione s’integrano in uno scenario di rara bellezza. Le Ville Corallo Resort (Bilocale e trilocale), costruite in tipico stile sardo, sono ville a schiera rivestite in pietra e intonaco invecchiato, finemente arredate, complete di TV-Sat, lavatrice, aria condizionata, posto auto nelle vicinanze.
Le ville corallo resort bilocale sono composte da un soggiorno con divano letto matrimoniale e angolo cottura, camera da letto matrimoniale, servizi con lavatrice e veranda attrezzata. Le resort trilocale presentano in aggiunta, rispetto alla soluzione bilocale, una camera con due letti singoli o a castello.
 

 

Download Listino Italia 2014

Calcola Preventivo


 






Preventivi Liberi




Residence Sardegna | Hotel Cagliari

italiano english deutsche français español