fbpx

La Sardegna è fatta di mare e zone interne ricche di storia, cultura e bellezze naturali. Possibilità di organizzare escursioni in barca lungo la costa orientale, Villasimius e Baunei sino al Golfo di Orosei.
In alternativa escursioni in fuoristrada o minibus con guida alla scoperta del Sud est Sardegna.

Escursione grotte Bue Marino

L’escursione nelle principali Cale dell’Ogliastra permette di trascorrere una giornata indimenticabile visitando un tratto di costa delle Sardegna incontaminata con diverse spiagge raggiungili solo via mare. Durante l’escursione è possibile…
Leggi tutto

Natura e dintorni

Il residence Porto Corallo si trova nella parte sud orientale della Sardegna. Il territorio è caratterizzato da una conformazione fisica di grande interesse e bellezza. Diversi sono i siti naturalistici…
Leggi tutto

Goni – Nuraghe Arrubiu

A circa un ora  di macchina da porto corallo è possibile visitare sia il parco di Pranu Muttedu che il complesso nuragico del Nuraghe Arrubiu, considerati tra i più importanti…
Leggi tutto

Barbagia di Belvì

A poche ore dal Villaggio Residence Porto Corallo, si giunge nel cuore della Sardegna, attraversando  le incantevoli valli del Gennargentu. Visita ai paesi di Fonni, Desulo, Belvì, si potranno degustare…
Leggi tutto

Ulassai – Grotte Su Murmuri

Le grotte “Su Marmuri” si trovano nel paese di Ulassai, nella zona dei Tacchi dell’Ogliastra (monti calcareo-dolomitici con conformazione tipica simile ad un tacco di scarpa). La grotta è un…
Leggi tutto
Menu