fbpx

Chi ama immergersi nella natura può praticare il nordic walking, trekking, running, mountain bike sia nelle colline di Porto Corallo che nelle campagne limitrofe. Snorkeling e pesca sportiva tra gli scogli e le calette. A poca distanza da Porto Corallo segnaliamo la presenza di falesie attrezzate per i climbers.
Saremo ben lieti di assistervi e mostrarvi gli itinerari più interessanti.

Trekking e Climbing

Il Sarrabus, noto come zona granitica piuttosto arida, ma con diversi massicci, offre belle foreste e degli interessanti scorci sulle caratteristiche punte granitiche, che superano di poco i 1000 metri…
Leggi tutto

Equitazione

Non solo Porto Corallo, durante il vostro soggiorno sarà possibile visitare altre località interne della Sardegna. Nuove strade vi permettono di accedere in diversi paesi o montagne dell’entroterra sardo in…
Leggi tutto

Mountain Bike

Gli itinerari ricompresi nel territorio del Sarrabus presentano una alternanza di tipo, di fondo, e di grado di difficoltà che consentono di soddisfare tutti, dal principiante al granfondista allenato. Diversi…
Leggi tutto

Fuoristrada

Sono diverse le zone che meritano di essere visitate ma che possono essere raggiunte comodamente tramite fuoristrada. Per chi ama il fuoristrada o vivere una giornata immersa nel verde, c’è…
Leggi tutto
Menu