fbpx

Cagliari Elmas

L’aeroporto di Cagliari Elmas è collegato con  diverse capitali europee grazie a varie linee aree che garantiscono collegamenti con tariffe low cost.

La compagnia Ryanair collega Cagliari con Barcellona, Madrid, Bergamo e Pisa, la TUIfly collega Cagliari con Colonia, Monaco e Stoccarda, la Brussels Airlines Cagliari con Bruxelles, la Meridiana garantisce i collegamenti con la capitale francese Parigi, Easyget collega la Sardegna con Ginevra e Londra, ed infine la compagnia SAS collega la cittadina sarda con Oslo.

Olbia Costa Smeralda

Olbia rappresenta un altro importante scalo per i turisti che vogliono raggiungere la Sardegna. Porto Corallo, grazie alla realizzazione di nuove strade a scorrimento veloce, dista da Olbia circa tre ore di macchina. Sull’aeroporto di Olbia Costa Smeralda vi sono varie linee che garantiscono collegamenti a tariffe low cost con diverse città europee ed italiane. La Germania è collegata con la TUIfly (che garantisce collegamenti con Amburgo, Colonia, Francoforte, Hannover, Monaco e Stoccarda) e con Airberlin (che garantisce collegamenti con Norimberga e Zurigo).

Easyget invece copre le rotte con Basilea, Berlino, Bristol, Ginevra, Londra e Milano Malpensa. Ryanair collega Olbia con Birmingham; Sterling collega le città danesi di Billund e Copenaghen; Vienna e Praga sono collegate grazie alla compagnia aerea Skyeurope. JET2.COM effettua voli con la città inglese di Leeds, Transavia collega Olbia con Amsterdam e Myair copre le rotte italiane con Venezia e Bergamo.

Menu