• Home
  • Porto Corallo
    • Porto Corallo – Sardegna Sud Est
    • Mappa località
    • Come arrivare
    • Spiagge
    • Porto
    • Enogastronomia
    • Archeologia
  • Residenze
    • Le nostre residenze
    • Appartamenti
    • Ville
    • Resort
    • Quadri
  • Servizi
    • I nostri servizi
    • Tessera Club – Piscina
    • Servizi Spiaggia
    • Taxi Service
    • Corallo Card
    • Centro benessere e Centro sportivo
    • Video Porto Corallo
    • Corallo Vacanze Trip Advisor – Dicono Di Noi
  • Offerte
  • News & Info
    • News
    • Il tuo viaggio
      • Prenota nave/aereo
      • Trasporti
      • Traghettilines
      • Voli Low Cost
  • Attività
    • Tutte le attività
    • Escursioni
    • Turismo attivo
    • Diving
    • Eventi
  • Contatti
  • it
    • en
    • fr
    • de
    • es

Voli Low Cost

Home News Voli Low Cost

Cagliari Elmas

L’aeroporto di Cagliari Elmas è collegato con  diverse capitali europee grazie a varie linee aree che garantiscono collegamenti con tariffe low cost.

La compagnia Ryanair collega Cagliari con Barcellona, Madrid, Bergamo e Pisa, la TUIfly collega Cagliari con Colonia, Monaco e Stoccarda, la Brussels Airlines Cagliari con Bruxelles, la Meridiana garantisce i collegamenti con la capitale francese Parigi, Easyget collega la Sardegna con Ginevra e Londra, ed infine la compagnia SAS collega la cittadina sarda con Oslo.

Olbia Costa Smeralda

Olbia rappresenta un altro importante scalo per i turisti che vogliono raggiungere la Sardegna. Porto Corallo, grazie alla realizzazione di nuove strade a scorrimento veloce, dista da Olbia circa tre ore di macchina. Sull’aeroporto di Olbia Costa Smeralda vi sono varie linee che garantiscono collegamenti a tariffe low cost con diverse città europee ed italiane. La Germania è collegata con la TUIfly (che garantisce collegamenti con Amburgo, Colonia, Francoforte, Hannover, Monaco e Stoccarda) e con Airberlin (che garantisce collegamenti con Norimberga e Zurigo).

Easyget invece copre le rotte con Basilea, Berlino, Bristol, Ginevra, Londra e Milano Malpensa. Ryanair collega Olbia con Birmingham; Sterling collega le città danesi di Billund e Copenaghen; Vienna e Praga sono collegate grazie alla compagnia aerea Skyeurope. JET2.COM effettua voli con la città inglese di Leeds, Transavia collega Olbia con Amsterdam e Myair copre le rotte italiane con Venezia e Bergamo.

Contatti

C.A.V. (CODICE IUN E2026)
Villaggio Porto Corallo s.r.l
Loc Porto Corallo n. 509
09040 Villaputzu (CA) - Sardegna
+39 070 9938000
+39 070 9938017
info@corallovacanze.com
Email
Facebook
Instagram

Scopri Corallo Vacanze

  • Sagra degli agrumi muraveraSagra degli agrumi muravera
  • Porto turisticoPorto turistico

© 2016 All rights reserved Corallo Vacanze – P.IVA 02503520922

  • Home
  • Residenze
  • Cookies & Privacy Policy
  • Contatti
  • en
  • it
  • fr
  • de
  • es
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok